Kinder ha da sempre un obiettivo: mettere d'accordo genitori e figli offrendo loro momenti

di gioia e gusto da condividere.

Questa è la filosofia alla base della nascita della Kinder con i suoi prodotti pensati per la golosità dei

ragazzi e la tranquillità dei grandi.

Da più di 40 anni Kinder crea prodotti qualitativamente garantiti e inconfondibilmente buoni, creati

pensando ai giovanissimi.

kinder barretta

1968 la rivoluzione Kinder cioccolato: più latte e meno cacao.

A fine anni sessanta, le mamme sono più attente all'alimentazione dei figli e i ragazzi sempre più esigenti. Michele Ferrero, il grande protagonista dello sviluppo della Kinder, prende a cuore questi due bisogni e trova il giusto compromesso con Kinder Cioccolato: la tavoletta per ragazzi, con buonissimo cioccolato al latte e divisa in tante porzioni incartate separatamente per permettere alle mamme di "dosarne" la quantità.

immagine3
 1990Kinder Bueno, il wafer rotondo con cuore cremoso.

Ci affacciamo agli anni novanta e Michele Ferrero pensa ai ragazzi che crescono e alle abitudini di     consumo che cambiano: per questo crea un prodotto innovativo, Kinder Bueno. Uno snack gustoso, studiato per un target più adulto, costituito
soprattutto da adolescenti.

merdendero
2001 Kinder Merendero: le sorprese non finiscono mai
.

Per offrire il piacere del cioccolato Kinder e insieme l'emozione di una sorpresa sempre gradita, anche durante le temperature più calde, Ferrero lancia Kinder Merendero. Una merenda unica: una doppia crema ricca di latte e gustoso cacao con croccanti palline meringate insieme a fantastiche sorprese con cui divertirsi.